The Rolex Explorer series and its replica watches launch in 1971 provide a basis for swiss replica watches the design of the existing Explorers Series. As Rolex's rare multi-function watch, it has rolex replica watches bright orange fluorescent pointer and the rolex watches same fluorescent material timescale.

Houseadv

Sei in: Cosa Facciamo... - Web Site Solution - SEA

SEA

Search Engine Advertising

La search engine advertising (SEA) è una delle componenti principali di una campagna SEM, dal momento che una campagna di annunci sponsorizzati sui motori di ricerca può essere un'ottima strategia di visibilità a supporto ad esempio di un progetto SEO o anche come attività a sè stante.


Una consulenza SEA può essere importante per scegliere, in base alle esgicenze del cliente e degli obiettivi da raggiungere, le migliori possibilità che le campagne a pagamento possono offrire. In base a questi elementi, HouseAdv S.r.l. è in grado di valutare interventi mirati o campagne ad hoc.

Al fine di offrire una consulenza professionale in ambito SEA, è indispensabile approfondire con il cliente alcune le modalità di approccio alla campagna. Tra queste ad esempio:

  • Qual'è lo scopo della campagna? Voglio fare attività di brand awareness oppure fare informazione sui miei servizi? Oppure voglio vendere un prodotto del mio e-commerce o promuovere una offerta speciale?
  • Chi sono i miei clienti? Dove si trovano? È infatti possibile selezionare i destinatari dei nostri annunci, definendo ad esempio il contesto geografico e andando ad ottimizzare la lingua di riferimento.
  • Come raggiungere gli obiettivi? Selezionando ad esempio la modalità PPC (pay x click) con annunci testuali piuttosto che con una campagna display. 

E' fondamentale settare in modo corretto tutte le parti che concorrono alla buona riuscita di una campagna SEA, partendo dalla decisione degli obiettivi, alla conseguente impostazione della camapgna utilizzando anche un elenco di keyword che è necessario per attivare gli annunci. A seguire dovranno essere ottimizzati gli annunci  e per ultimo, ma non per ordine di imporanza, andrà settata la pagina di destinazione degli annunci che sarà fondamentale in termini di conversione.


Compila il form di richiesta informazione:

Per il corretto invio della richiesta i campi sono tutti obbligatori


Dopo aver preso visione della presente informativa sulla Privacy ai sensi dell'Art. 13 D.Lgs. n.196 del 2003